Chi Siamo

Un’azienda, una famiglia

Il funerale è un momento difficile, delicato, solenne. Si rende l’ultimo saluto a una persona cui si è voluto, e si vuole, del bene, si onorano la sua vita e la sua memoria.

Per noi di Ofal questo non è un dato scontato, ma un valore importante, in cui credere profondamente. La cerimonia funebre deve essere gestita col tatto e il rispetto dovuti a un caro estinto: persone, non pacchetti. Per questo Ofal non è meramente un’azienda, ma un servizio, fatto col cuore.

Chi Siamo

Ofal nasce dalla fusione di due imprese funebri , la Grappolo & Gariazzo e la Tibone con grande esperienza nel settore e nel corso degli anni si è costantemente rinnovata con le nuove generazioni. Se i valori dei fondatori sono rimasti gli stessi, Ofal si è evoluta per essere comunque al passo coi tempi. Oggi l’azienda è costituita da Fabrizio Tibone, Manuelo Savant Aleina, Annalisa Grappolo, Martina Gariazzo e Gabriele Tibone: una squadra omogenea, giovane e dinamica.

Siamo vicini ai nostri clienti come fossero parte della nostra famiglia e noi delle loro, per garantire umanità ed empatia, oltre alle nostre rinomate professionalità, trasparenza e disponibilità. Ad ogni passo dell’ultimo cammino, Ofal è con voi.

MANUELO SAVANT ALEINA

MANUELO SAVANT ALEINA

ANNALISA GRAPPOLO

ANNALISA GRAPPOLO

FABRIZIO TIBONE

FABRIZIO TIBONE

MARTINA GARIAZZO

MARTINA GARIAZZO

GABRIELE TIBONE

GABRIELE TIBONE

Lanzo: una terra di memorie

Lanzo Torinese, nostra storica sede, è un paese che mantiene ancora l’antica impronta medievale, con le strette vie e la torre civica del XIV secolo. E’ la porta delle Valli di Lanzo, le splendide valli che ci ospitano, un luogo ricco di fascino e devozione, fatte di paesini secolari con un’anima, piccole comunità di persone, costellate di tantissime chiese e luoghi di culto, a rimarcare la forte spiritualità del territorio e della sua gente.